LNA: il calendario della stagione 2014-2015

LNA: il calendario della stagione 2014-2015

La federazione svizzera ha pubblicato il calendario della stagione 2014-2015. Il primo match è programmato per mercoledì 10 settembre tra ZSC Lions e Rapperswil-Jona Lakers, mentre gli ultimi incontri della stagione regolamentare si giocheranno martedì 24 febbraio 2015. Il sabato successivo partiranno quindi i playoff che, al massimo, si concluderanno giovedì 16 aprile .
I derby ticinesi si giocheranno il 3 ottobre , il 6 dicembre e il 9 gennaio ad Ambrì, mentre le sfide a Lugano sono programmati per il 31 ottobre, il 22 novembre e il 25 gennaio. Dal 1° ottobre le formazioni ticinesi saranno inoltre impegnate nella Coppa Svizzera.

Il calendario

Spengler Cup: le partecipanti dell’edizione 2014

Nel mese di maggio sono state “svelate” le formazioni che prenderanno parte alla Spengler Cup 2014: Davos, Ginevra, Team Canada, Salavat Yulaev Ufa, Jokerit Helsinki, Medvescak Zagabria.
I padroni di casa, i romandi detentori del titolo e i “nordamericani” sfiderano quindi tre squadre che partecipano alla KHL.
Per il Salavat si tratta della terza partecipazione; “settima volta” per i finlandesi che nella prossima stagione debutteranno in KHL; debutto assoluto sarà invece quello della squadra croata.

Ultime notizie
error: Content is protected !!