DEL SFG3: Ingolstadt e Colonia avanti nella serie

DEL SFG3: Ingolstadt e Colonia avanti nella serie

L’Amburgo, grazie alla vittoria sull’Ingolstadt accorcia la serie di semifinale e può tirare un sospiro di sollievo. 2 a 1 il risultato finale e 1 a 2 nel computo totale dei match. L’incontro per i Freezers non è incominciato nei migliori dei modi tanto è vero che l’ERC è passato in vantaggio dopo solo 1.39 dal primo ingaggio, in inferiorità, con Christoph Gawlik. La paura di gettare quanto di buono fatto dalla squadra del Nord fino ad ora viene accantonata e così i ragazzi di Laporte si gettano in avanti e trovano prima la rete del pareggio al 13.50 con Matthew Pettinger e poi, al 32.03, realizzano il goal partita con Morten Madsen.

Nella seconda semifinale netta vittoria del Colonia che, alla LANXESS Arena, davanti ad oltre 15000 spettatori, supera il Wolfsburg. Gli Squali passano in vantaggio in situazione di uomo in più al 32.31 con Andreas Holmqvist. I Grizzly Adams tentano una reazione ma sono ancora i padroni di casa a realizzare la seconda e terza rete poco prima della sirena finale con Christopher Minard e Yared Hagos.

Il prossimo appuntamento è fissato per martedì 8 Aprile con le due gare quattro che si giocheranno a Wolfsburg ed Ingolstadt.

Risultati gara 3 Semifinali Domenica 6 Aprile

Hamburg Freezers – ERC Ingolstadt 2-1 [Serie 1-2]
Kölner Haie – Grizzly Adams Wolfsburg 3-0 [Serie 2-1]

Prossima giornata Gara 4 Martedì 8 Aprile

ERC Ingolstadt – Hamburg Freezers
Grizzly Adams Wolfsburg – Kölner Haie

Ultime notizie
error: Content is protected !!