Serie C FG2: terzo titolo consecutivo per il Real

Serie C FG2: terzo titolo consecutivo per il Real

Per il terzo anno consecutivo il Real Torino conquista il Campionato di Serie C interregionale. Nella gara 2 della finale, dopo l’importante vittoria conquistata sul ghiaccio amico del Tazzoli, la formazione piemontese sconfigge nuovamente gli Aosta Gladiators per 2 reti a 1.
Gli aostani perdono per la seconda volta consecutiva la finale contro il Real che si dimostra ancora una volta la “bestia nera” dei Gladiators.

Questo il commento all’incontro tratto dal sito ufficiale del Real Torino (realtorino.leaguerepublic.com):

La serie C fa Triplete

I nostri ragazzi chiudono a gara 2 la Finale contro l’Aosta Gladiators

L’ultima scena dell’incontro di gara 2 di Finale ad Aosta vede i nostri ragazzi a centro campo con le mani alzate al cielo indicando il numero 3.
Sono infatti 3 anni consecutivi che il gruppo della C del Real chiude al primo posto il Campionato Interregionale di serie C.
Anche questa stagione come la precedente e` l’Aosta che ci prova a mettere ” i bastoni in mezzo ai pattini” della nostra squadra ma inutilmente.
Il Real scend in campo con tre importanti assenze: D’Emiliano, Di Fabio e Crivellari.
Dopo il chiaro successo di gara 1 al Tazzoli , la pratica Finale sembrava un pochino più’ facile da evadere ma ancora una volta ci complichiamo la vita da soli con un primo tempo veramente giocato male e che ci vede andare negli spogliatoi per il primo riposo sotto di un goal.
Secondo tempo giocato sicuramente non ancora all’altezza della nostra squadra e dunque il risultato non cambia.
Durante il riposo le parole di Zurek fanno meglio del the` caldo e i nostri ragazzi ci credono e negli ultimi 20′ sottopongono l’Aosta ormai stanco a una continua pressione e prima portano il risultato in parità’ e poi a 5′ dalla fine e’ Pace che chiude definitivamente il conto segnando la seconda rete.
L’Aosta a meno di un minuto dalla fie gioca l’ultima carta dell’extra attacker e sullo scadere arriva il goal a porta vuota peraltro non registrato a tabellino.
Un ringraziamento va a tutta la squadra a tutti i ragazzi del roster che hanno giocato i vari incontri della Regular Season e della Coppa ed infine dei Play Off.
L’appuntamento e’ a settembre per una nuova stagione.

Ultime notizie
error: Content is protected !!