Il Pergine cerca la rivincita in gara 2

Il Pergine cerca la rivincita in gara 2

(com. stampa Hockey Pergine) – Un solo obiettivo: VINCERE!!! Il Pergine Sapiens ha a disposizione un solo risultato nella gara di giovedì sera, se vuole continuare questo splendido campionato, onorato nel migliore dei modi della linci biancorosse finora. Arrivare in finale sarebbe la ciliegina sulla torta, ma prima bisogna pensare all’immediato, ovvero sconfiggere l’Ora.
I precedenti stagionali non sono sicuramente dalla nostra parte, visto che gli atesini hanno vinto i tre precedenti incontri, ma le statistiche sono fatte per essere smentite quanto prima e siamo convinti che tutta la squadra scenderà sul ghiaccio con un spirito agguerrito, determinata a non regalare nulla agli avversari. Giovedì sera è un appuntamento molto importante per tutta la società, quindi chiediamo ai nostri tifosi di sostenerci con una grande partecipazione: conoscendo benissimo il calore che li lega ai nostri colori, siamo certi che saranno numerosi.

Ci vediamo giovedì sera allo stadio a cantare ed incitare il Pergine Sapiens: primo ingaggio alle 20.30. FORZA LINCI!!! FORZA PERZEN!!!!

Ultime notizie
error: Content is protected !!