Lancio di pelouches ad Ambrì

Lancio di pelouches ad Ambrì

(com. stampa Ambrì Piotta) – In occasione della partita casalinga di domenica 15 dicembre alle ore 15.45 tra HCAP e SC Bern si terrà il lancio dei peluches in coincidenza con la prima rete biancoblù.

Questa iniziativa a scopo benefico è pensata a favore dei bambini meno fortunati degenti negli ospedali regionali di Bellinzona, Locarno e Mendrisio o in strutture specializzate e permetterà di aiutare diverse associazioni cantonali attive all’esterno. A tale proposito, tutti gli interessati sono invitati ad annunciarsi.

Nelle settimane successive all’evento, giocatori e dirigenti della Società visiteranno le strutture consegnando alle persone ospitate i peluches e condividendo con loro un attimo di felicità.

Il ricordo dei piacevoli momenti vissuti ha indotto la Società a riproporre questa bella iniziativa che lo scorso anno aveva consentito di raccogliere oltre 6’000 peluches. Gli ultimi sono stati consegnati da Elias Bianchi, Daniele Grassi e Inti Pestoni nelle scorse settimane all’ospedale regionale di Bellinzona.

Ricordiamo che i bambini sotto i dieci anni che si presenteranno in pista con dei peluches avranno accesso gratuito alla zona spalti previo ritiro del biglietto omaggio alla cassa.

Un caloroso invito a tutti di portare tantissimi peluches. Alla prima rete biancoblù la festa sarà così ancora più bella.

In previsione di una forte affluenza, invitiamo tutti a voler acquistare i biglietti in prevendita e a raggiungere tempestivamente la pista.

Ultime notizie
error: Content is protected !!