CCM Cup: Falchi…e non c’è due senza tre

CCM Cup: Falchi…e non c’è due senza tre

(Dal sito veronainline.it) – Altro sorriso per la squadra guidata da Alessandro Corso, con l’aiuto di Tommaso Teofoli. I Falchi accolgono il Prad in una serata che riserverà una sorpresa dal punto di vista della pista: puntualmente, ad ogni periodo di gioco, forti folate di vento riversano sulla superficie ghiacciate le foglie degli alberi circostanti all’impianto, rendendo la pattinata difficoltosa.

I Falchi però se la cavano eccome, per usare un eufemismo, nonostante di fronte ci sia una delle protagoniste della stagione passata. Il primo tempo è equilibrato, con più tiri del Prad però. La rete che sblocca la gara, di Stefano Sartorelli che sporca il tiro di Brian Prati, arriva quasi in chiusura di tempo. Nel secondo tempo, dopo la rete da opportunista di Christian Tupini, arrivano altri due centri di Sartorelli, mattatore della serata. A chiudere i conti ci pensa Capoferri, con un tiro da distante che finisce all’incrocio.

I Falchi, dunque, scalano un’altra posizione in classifica ed ora sono terzi, a pari punti con il Naturno che, comunque, è avanti nel computo degli scontri diretti. Considerando però che poco più di due settimane fa si era fanalino di coda a zero punti, la situazione inizia ad essere decisamente migliore.

Falchi Bosco – ASV Prad Hockey Team 5-0 (parziali: 1-0, 3-0, 1-0)
Bosco: Valbusa; Fossà, Pezzo, Teofoli, Tupini M.; Capoferri, Corso, Krasnaj, Massella, Prati, Rossi, Sartorelli, Scandola, Tupini C. All.: Corso, Teofoli
Prad: Pixner; Pöhli M., Pöhli T., Theiner, Wellenzohn; Berger, Ebensperger, Luca, Nischler, Steiner, Tscholl. All.: Klotz
Arbitro: Giacomozzi di Trento
Reti: 14’29, 27’51, 28’25 Sartorelli (B), 24’38 Tupini C. (B), 40’49 Capoferri (B)
Note: penalità Bosco 6′, Prad S. 4′
Altri risultati: Bolzano-Valrendena 6-5; Gardena-Piné 6-4; Vilpiano-Naturno n.p

Ultime notizie
error: Content is protected !!