CCM Cup: un Pinè in crescita sconfitto dal Naturno

CCM Cup: un Pinè in crescita sconfitto dal Naturno

(Com. stampa HC Pinè) – Partita combattuta, ma che sorride alla squadra di Naturno, regalando i 3 punti agli altoatesini. Nel primo tempo non ci sono molti spazi per arrivare al tiro e soltanto una situazione di power play consente ai Blu Cannibals di portarsi in vantaggio e chiudere la prima frazione di gioco. Ritornati sul ghiaccio, l’H.c. Pinè pareggia con Fabio Oss Emer ben imbeccato da un pregevole assist di Andrea Bertoldi. Passano pochi secondi ed il Naturno si riporta avanti, siglando anche il terzo gol prima dell’ultimo drittel. Fioccano poi penalità da una parte e dall’altra, tenendo vivace la partita, ma sono ancora i venostani a sfruttare gli errori del Pinè e ad allungare ancora di ulteriori due lunghezze. Gli attacchi del Pinè s’infrangono sul portiere, ma al minuto 38.16 è ancora Fabio Oss Emer ad accorciare le distanze e pochi istanti più tardi, in mischia, Fulvio Vanzo riaccende le nostre speranze portando il risultato sul 3-5. Inutile l’arrembaggio finale del Pinè, a due minuti dalla sirena, dopo aver tolto Denny Paoli dalla gabbia, in favore di un giocatore in più di movimento. C’è il tempo anche per un empty net goal dei Blu Cannibals che chiude definitivamente i giochi.

Da parte nostra s’è visto un miglioramento nel gioco, cosa che dovrà portarci a lavorare ulteriormente e costantemente per trovare più facilmente la via del gol e limitare gli errori che portano inevitabilmente a subire passivi pesanti.

Venerdì 8 Novembre alle ore 21:00, trasferta proibitiva in val Gardena, contro i Bulls Queens, unica squadra del torneo sinora imbattuta.

H.C. Pinè 3-6 S.S.V. Naturns Blu Cannibals (0-1, 1-2, 2-3)

Roster match H.C. Pinè: Paoli, Parisi, Fontana, Iobstraibizer, Bortolotti, Giovannini, Andreatta, Bertoldi, Osele, Oss Emer Elia, Oss Emer Fabio, Zamboni, Sitton, Avancini, Vanzo, Bonvecchio.

Penalità: H.C. Pinè 12 minuti – S.S.V. Naturns Blu Cannibals 14 minuti

Ultime notizie
error: Content is protected !!