Un contratto per Ranallo

Un contratto per Ranallo

2013_10_12-mi_valpe-030(da hockeymilano.it) – Ci sono diverse cose di cui il Milano 2013-2014 ha assolutamente bisogno (oltre ad un urgente esorcismo di quelli ben fatti, lì in infermeria).
Ne ha bisogno da parte di ciascuno dei suoi uomini.
Queste caratteristiche fondamentali sono almeno sette: doti tecniche in linea col contesto attuale, capacità di ‘fare spogliatoio’, professionalità, attributi sovradimensionati, orgoglio, orgoglio e ancora orgoglio.
Bene: dopo qualche settimana di try-out, sulla scheda personale di Marcello Ranallo quelle caratteristiche sono tutte ‘spuntate’, una dopo l’altra, dalla prima all’ultima.
E’ quindi il momento di mettere nero su bianco e legare Marcello a quella maglia numero dieci che ha già dimostrato di avere un po’ tatuata sulla propria pelle.
Da oggi Ranallo è dunque sotto contratto con l’Hockey Milano Rossoblu per l’intera stagione 2013-2014, è definitivamente parte integrante di quella banda di lottatori irriducibili in maglia Rossoblu a cui è demandato l’onore/onere di pattinare in lungo e in largo per il nord-Italia dimostrando cosa significa non mollare mai malgrado tutto e tutti, fino a varcare orgogliosamente le colonne d’Ercole del novantesimo anno di Hockey Milano.

Ultime notizie
error: Content is protected !!