Serie C: definito il roster dei Bulls, si inizia con un’amichevole

Serie C:  definito il roster dei Bulls, si inizia con un’amichevole

(dal sito dei Torino Bulls) – 22 giocatori di movimento e 3 portieri, questo il roster selezionato da coach Kudrna per la squadra senior dei Torino Bulls che affonterà il prossimo campionato interregionale di serie C. Una serie C che vedrà il battesimo la prossima domenica, alle ore 18:15 sulla pista di casa del Tazzoli contro l’ostica formazione meneghina dell’Ambrosiana.

Al folto nucleo di giocatori locali ed ai blasonati inserimenti di Salonen, Tremolaterra e Vignolo, si aggiungono in questo ultimo spiraglio di “mercato” altri nomi di pregio che danno qualità al roster giallo-blu; dall’HC Valpellice, infatti, si uniscono importanti nomi: Fabrizio Castagneri, Alessandro Viglianco, Samuel Zancanaro e Gabriele Bonnet sono i nomi dell’ultimo minuto. Si aggiungerà al roster a stagione iniziata un altro tassello di peso: Alessandro Marchis, dal mondo dell’hockey in-line.

L’esordio per l’armata Bulls senior, tuttavia, è anticipato a Giovedì 10/10, alle ore 21:30 per l’unica amichevole pre-season che coach Kudrna avrà a disposizione per testare linee e condizione fisica: un mese abbondante di lavoro per forgiare un team all’esordio assoluto contro una selezione canadese in tournée europea. Gli appuntamenti pertanto per tutti i tifosi, i curiosi, gli atleti e i genitori sono fissati per giovedì sera alle 21:30 (amichevole) e domenica alle 18:15 per la prima giornata del campionato! (ingresso gratuito). Vi aspettiamo numerosi e…. Forza Bulls!

Roster 2013/14

Portieri
30 Battiston Paolo
31 Marozzi Paolo
94 Pratesi Federico
Difensori
57 Bonnet Gabriele
13 Filipello Edoardo
25 Piccione Dario
27 Polla Andrea
55 Tremolaterra Marco
91 Zancanaro Samuel
Attaccanti
8 Blardone Gioele
12 Botto Enrico
5 Castagneri Fabrizio
22 Censullo Luca
1 Cervar Stefano
71 Fadini Alberto
46 Ferrero Davide
88 Galbalma Lorenzo
20 Grassi Fabrizio
77 Marchis Alessandro
50 Pons Andrea
48 Ronzino Massimiliano
11 Salonen Joel
4 Scatà Paolo
69 Viglianco Alessandro
23 Vignolo Simone

Ultime notizie
error: Content is protected !!