Fervono i preparativi per l’edizione 2014 del Barile Praghese

Fervono i preparativi per l’edizione 2014 del Barile Praghese

E’ diventato un appuntamento imperdibile per l’hockey amatoriale di tutta Europa e a quattro mesi dall’inizio si va delineando il programma  del Barile Praghese 2014, spettacolare torneo che concilia la passione per l’hockey unitamente a quella della bionda per eccellenza, la Birra. E’ stato definito l’elenco delle formazioni che parteciperanno al primo turno che avrà luogo dal 30 gennaio al 2 febbraio 2014, eccole di seguito:

  1. Mummies Bologna (Italia)
  2. UVD “SVAO” (Russia)
  3. HC Barys-Fans (Kazakistan)
  4. Kryl’ja Pobedy (Russia)
  5. Crystall (Ucraina)
  6. HC EMK (Russia)
  7. HC Ghost Bolzano (Italia)
  8. HC Energy (Russia)
  9. Stalnye Topory (Russia)
  10. Total Team (Slovacchia)
  11. Dizel Veterany Russia)
  12. Voyageurs (Canada)

Saranno ben due le squadre a rappresentare l’hockey italiano in quest’edizione 2014, oltre al team bolognese delle Mummie, ormai presenza costante al torneo praghese quest’anno ai nastri di partenza ci sarà anche l’Hockey Club Ghost formazione bolzanina che partecipa al torneo K2. Molte le squadre reduci dall’edizione 2013 del torneo quali gli ucraini del Crystal, gli slovacchi del Total Team ed i russi dello Stanlye Topory.

Viste le numerose richieste di adesione il mitico Basha ed i suoi “angeli” Sofie e Masha,  hanno predisposto ben tre turni del Barile. Il Barile Bis si disputerà dal 20 al 23 febbraio 2014 (ANCORA UN POSTO DISPONIBILE), mentre SONO APERTE LE ISCRIZIONI per il terzo turno verrà disputato dal 27 febbraio al 2 marzo 2014.

Il divertimento, l’hockey e la birra sono garantiti a tutti i partecipanti, noi di HockeyTime saremo presenti a racconntarvi il primo turno al seguito delle squadre italiane, e vi terremo in seguito aggiornati anche sugli altri turni del 2014.

Ultime notizie
error: Content is protected !!