U10 – Bambine Como-Lugano alla Resega

U10 – Bambine Como-Lugano alla Resega

(com. stampa Hockey Como) –

Le bambine dell’Hockey Como, assieme a quelle dell’HC Lugano si sono ritrovate sul ghiaccio della Resega in un’unica formazione per sfidare in un amichevole torneo Piccolo 1 (under11) le formazioni di Lugano ed Ambri.  

Con la grinta che le contraddistingue, le nostre ragazze sono partite alla grande nel primo match, vincendo senza troppa sofferenza la prima gara contro i maschietti del Lugano. Nonostante in campo ci fossero bambine alle prime esperienze sul ghiaccio, la squadra si è dimostrata abbastanza compatta.  

Partite alla grande anche nei due match successivi con dei parziali a loro vantaggio di 3-0 non sono riuscite però a portare a casa il risultato, cedendo sulla distanza con Ambri e un’altra formazione del Lugano.  

In campo comunque si è vista tanta grinta, poco timore e buona tecnica individuale delle più grandi misto ad un impegno invidiabile delle più piccole. Buona anche la prestazione del nostro portiere.  

A mancare, nonostante le continue indicazioni del coach Christine Alberti è stato forse un gioco di squadra più preciso, causato soprattutto dalla difficoltà che si incontrano per far giocare assieme queste bravissime atlete. Contente delle loro prima prestazione stagionale, attendendo di incrociare le stecche nuovamente assieme, le nostre giovani atlete hanno dimostrato sul ghiaccio il loro valore, sottolineando che anche nell’hockey giovanile possono dire la loro

Ultime notizie
error: Content is protected !!