In amichevole il Trento si prende la rivincita sull’Ora

In amichevole il Trento si prende la rivincita sull’Ora

L’Ora esce sconfitto da Trento nell’amichevole dall’aria di rivincita della finale dell’anno scorso. I campioni in carica di Bassa Atesina non hanno sfruttato le occasioni di powerplay, alcune in 5 contro 3. In porta per l’Ora ha giocato l’ex appianese Simon Fabris, le marcature dei ragazzi di casa sono in apertura di Decarli (assist Zelger e Zanotti), Zelger (assist Decarli e Zanotti) e Vill al 37° (assist Pircher e Zanotti). Paura per Marcello Cembran ferito al collo da un disco.
Trento – Ora SC 4-3

Precedentemente l’Ora aveva battuto di misura 3-2 i ragazzi del vivaio categoria under 18 allenati dal duo Martin Ekrt e Georg Kastl. Tra i pali dei Frogs hanno giocato metà partita Simon Fabris e Lukas Casaril, mentre dall’altra parte Moritz Steiner ha difeso la gabbia tutti i 60 minuti. Nonostante la giovane età e l’inesperienza la formazione mix tra i giovani di Egna e Ora ha dato filo da torcere fino alla fine con la gabbia vuota per giocare in 6.
Juniorteam U20 – Ora SC 2-3 (0-1, 1-1, 1-1)
Marcatori: (0-1) Andreas Zelger (Robert Zanotti), (1-1) Johannes Bernard (Alex Nagele, Patrick Prantl), (1-2, PP) Florian Trentini (Fabian Negri, Robert Zanotti), (1-3) Philipp Calovi (Daniel Kastl), (2-3) Diego Nanfarro (Michael Massar)

I Frogs di Robert Chizzali avranno ancora da lavorare prima dell’esordio del 5 ottobre contro il Malé. Il calendario è ancora provvisorio, hockeytime lo pubblicherà appena sarà definitivo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!