NHL: news di mercato

NHL: news di mercato

Continua il mercato nel massimo campionato americano. E’ notizia di questi giorni l’acquisto da parte dei St. Louis Blues di Magnus Paajarvi; due anni di contratto per il giovane attaccante che nell’ultima stagione ha totalizzato 16 punti, 9 goals e 7 assists, in 42 partite con gli Oilers.
Sempre i Blues hanno prolungato il contratto di cinque anni a Jay Bouwmeester; ricordiamo che il difensore era passato ai St Louis, via Flames, lo scorso 1 aprile.
Gli squali di San Jose hanno prolungato di un anno il contratto di Bracken Kearns e di cinque quello di Joe Pavelski. I Los Angeles Kings hanno prolungato di due anni con l’attaccante Kyle Clifford, 14 punti in 48 incontri durante l’ultima stagione regolare e 2 assists e 8 minuti di penalità in 14 incontri nell’ultima post season.
La notizia più importante arriva però da Phoenix con la vendita dei Coyotes ad un nuovo gruppo con a capo George Gosbee and Anthony LeBlanc. Questo darà sicuramente nuova linfa al club che ha l’obiettivo di tornare a disputare i playoff.
Infine è arrivato l’annuncio definitivo che i Detroit Red Wings ritireranno la maglia numero 5 di Nicklas Lidstrom. L’avvenimento è programmato per il 6 marzo 2014 prima del match controi i Colorado Avalanche.

Ultime notizie
error: Content is protected !!