Il Lugano ritira la mitica maglia #33 di Petteri Nummelin

Il Lugano ritira la mitica maglia #33 di Petteri Nummelin

Nummy NightInizia oggi la prevendita per la partita amichevole del 31 Agosto (ore 17,30) tra il Lugano e la formazione finlandese del Lukko Rauma, in occasione della quale avverrà il ritiro della maglia #33 del folletto Petteri NUMMELIN, da questa stagione tornato a giocare in patria.

Dieci campionati con la maglia bianconera, 2 titoli nazionali vinti (2003-2006), 423 partite disputate, 461 punti realizzati (139 gol e 322 assist) sono alcuni dei numeri da brivido, che hanno fatto entrare il difensore scandinavo, di diritto, nella storia dell’Hockey Club Lugano.

Prima di lui hanno potuto fregiarsi dello stesso onore Alfio MOLINA (1), Sandro BERTAGGIA (2), Pat SCHAFHAUSER (4), Andy NÄSER (44) e per il Ladies Team Iris MÜLLER (22).

nummelin-petteriPiù che di una partita, il cui inizio è fissato alle 17.30, si tratterà di un vero e proprio evento: dopo il termine dell’incontro, infatti, si terra un party al Padiglione Conza, con la presenza della prima squadra al completo, per la cerimonia ufficiale del ritiro della maglia #33. Per l’occasione la società comunica che il prezzo del biglietto sarà di CHF 33.- (CHF 20.- per i minori di anni 12), che copriranno i costi di cinque giorni di campo d’allenamento a Küsnacht am Rigi richiesta dal Lukko Rauma per liberare Petteri Nummelin il 31 agosto.
Mai come in questa occasione sarà importantissimo tenere sempre con sé, in quanto comprensivo di: ingresso alla partita, gadget cappellino “NUMMELIN #33, entrata al “Nummy Night Party” presso Padiglione Conza, trasporto pubblico gratuito, ed infine l’immancabile maccheronata. Per tutto ciò che concerne l’aspetto organizzativo, di fondamentale importanza, è stato il contributo della Curva Nord. La maglia che il fuoriclasse finlandese indosserà per l’occasione, sarà poi messa all’asta.

Stats: EliteprospectsEurohockey

Ultime notizie
error: Content is protected !!