HCL: La carica dei duemila

HCL: La carica dei duemila

(Comun. stampa HC Lugano) – Circa duemila tifosi hanno seguito questa mattina con attenzione il primo allenamento ufficiale sul ghiaccio della stagione 2013/2014.

Agli ordini di Patrick Fischer e Peter Andersson la squadra “yellow”, composta dai giocatori più giovani del roster, ha superato sul filo di lana la squadra “black” degli elementi più rodati in una serie di cinque esercizi di abilità.

Dopo lunghi mesi di hockey parlato, la voglia di hockey giocato è palese sia da parte dei giocatori sia da parte degli spettatori che hanno applaudito convinti l’entrata in pista ad uno ad uno dei giocatori e degli allenatori cui il presidente Vicky Mantegazza ha simbolicamente messo al collo la nuova sciarpa bianconera.

Al termine della seduta di allenamento i tifosi hanno apprezzato la possibilità di scattare fotografie e raccogliere autografi dai loro beniamini.

Assente il solo Dario Simion, impegnato con la Nazionale U20, mentre Chris Campoli giungerà in Ticino nel corso della prossima settimana.

Da domani si comincia a fare davvero sul serio con la preparazione sul ghiaccio alla nuova stagione. Mercoledì sera a Bellinzona (ore 19.45) prima amichevole estiva contro i fortissimi russi del Traktor Cheliabinsk, finalisti lo scorso anno del campionato della KHL.

Ultime notizie
error: Content is protected !!