La Riwega rimane lo sponsor principale dell’HC Egna

(com. stampa HC Egna) – In concomitanza ai movimenti per allestire una rosa competitiva, i vertici societari pianificano la prossima stagione in INL sotto l’aspetto organizzativo ed economico. In questo ambito arriva l’importante conferma della ditta Riwega come sponsor principale dell’HC Egna.

La collaborazione tra la società di hockey e la ditta internazionale, situata proprio nel capoluogo della Bassa Atesina, ha i suoi inizi nei primi anni 2000 e di fatto continuerà per tutto l’arco della prossima stagione sportiva.

“Siamo molto orgogliosi di poter vantare un partner cosi ambizioso e affidabile come la Riwega – sottolinea il presidente Ivo Visintin – Il fatto che si tratta di una ditta di Egna rende la collaborazione ancora più significante”.

Dalla piccola realtà altoatesina, Riwega ha diffuso in tutto il mercato italiano e internazionale l’importanza di un tetto coibentato e ventilato a regola d’arte, diventando un’azienda leader del settore. “Sotto questo punto di vista il passaggio in INL da parte dei Wild Goose rende lo sponsoring ancora più interessante” sottolineano Werner Rizzi e Werner Gamper, i due fondatori della ditta.

“Noi come azienda dobbiamo guardare oltre i confini territoriali per proseguire il nostro sviluppo – spiega Rizzi – Siamo riusciti a posizionarci anche sul mercato austriaco e quello sloveno, proprio le due nazioni da dove provengono le altre squadre che parteciperanno all’INL”.

La scritta “Riwega” dunque anche l’anno prossimo sarà presente nella denominazione della società, sulle maglie dei giocatori e sui banner pubblicitari dell’HC Egna.

Tags: