In serata Dylan Stanley ha firmato per il Gardena

In serata Dylan Stanley ha firmato per il Gardena

(dal sito del Gherdeina) – L’HC Gherdëina ha trovato in Dylan Stanley l’attaccante straniero che cercava. Le due parti si sono accordate già nella settimana scorsa e la firma da parte del giocatore è arrivata nella tarda serata di ieri. In Italia l’attaccante canadese fino ad oggi ha vestito le maglie dell’EV Bozen e dell’Egna. La stagione scorsa è riuscito a portarsi a casa il titolo di capo cannoniere.

Per Stanley, dopo l’esperienza all’EV Bozen ed Egna, l’HCG è la terza stazione nell’ex Serie A2. Prima di approdare in Europa il canadese di Edmonton ha vestito diverse maglie di squadre canadesi e americane così come quella degli Starbulls di Rosenheim in Germania. In tutte le sue esperienze si è dimostrato un attaccante completo con straordinario fiuto per il gol.

La dirigenza rossoblu si è ampiamente informata sul giocatore ed è sicura di aver trovato l’attaccate giusto per le “furie”. Spera inoltre che il 29enne in questa stagione possa nuovamente dimostrare tutto il suo valore sotto porta.

Stats su Eliteprospects – Eurohockey

Gherdeina 2013-14
Allenatore: Henry Thom (Ger)
Portieri: Mark Demetz
Difensori: Steve Birnstill (Usa), Benjamin Bregenzer, Marco Senoner, Fabrizio Senoner
Attaccanti: Gabriel Vinatzer, Joel Brugnoli, Fabio Kostner, Simone Larese, Davide Holzknecht, Ivan Demetz, Benjamin Kostner, Rupert Stampfer, Dylan Stanley (Can)

Ultime notizie
error: Content is protected !!