Looks to the future: un Pergine giovane e ricco di motivazioni

Looks to the future: un Pergine giovane e ricco di motivazioni

(Comun. stampa HC Pergine) – Si chiama “Looks to the future” il progetto con il quale l’Hockey Pergine Sapiens intende affrontare il prossimo campionato di serie B, un percorso pensato per far crescere i giovani, migliorandoli sotto tutti gli aspetti fisici, tattici e psicologici.

Dopo aver vissuto un’annata tribolata, si riparte da uno dei punti di forza delle linci: il settore giovanile, ma l’obiettivo è quello di crescere ulteriormente, mettendo a disposizione dei giocatori uno staff preparato e con tutti gli strumenti necessari per farli crescere, sempre mantenendo il clima familiare che caratterizza la società biancorossa. Accanto a coach Marco Liberatore, che curerà anche la video analisi di ogni atleta, forniranno il loro supporto alla squadra Andrea Valcanover (assistant coach e responsabile dell’attività a secco), Jaromir Korotvicka (tecnica individuale), Valery Plotyanskiy (goalie coach), Luciano Magnago (fisioterapista), Piergiorgio Casetti (medico), Guido Girardi ed Enrico Andreatta (equipe manager) e novità di quest’anno Luca Liberatore (consueling), ovvero una persona che si occuperà di orientare ed incanalare nella giusta direzione le potenzialità degli atleti.

Ai primi di agosto cominceranno i lavori del gruppo composto da giovani under 23, dai quali a fine mese uscirà il roster per la prossima stagione. Della squadra che affronterà la serie B farà parte anche l’inossidabile Lino De Toni, che farà da “chioccia” alle giovani linci, mettendo a disposizione la sua esperienza per far crescere tutta la squadra.

Ultime notizie
error: Content is protected !!