La Distilleria Pircher è main sponsor del Merano

La Distilleria Pircher è main sponsor del Merano

(dal sito del Merano) – La Distilleria Pircher ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione con l’HCM e rimane quindi sponsor principale delle Aquile.
Grazie a questa collaborazione la Distilleria Pircher si assicura tutto un pacchetto di visibilità a livello nazionale, ma ora grazie alla INL, anche internazionale, visibilità data dalla per esempio dalla presenza del marchio sulle divise da gioco, sul ghiaccio e molto alto ancora. L’inizio della collaborazione risale a molti anni fa ed in casa HCM si è molto contenti di avere trovato l´accordo anche per questa stagione. La collaborazione però non si ferma solo alla prima squadra. Nelle giovanili l´HCM sarà targato “Spitz”, marchio austriaco che produce succhi di frutta e sciroppi, per la quale la Distilleria Pircher à l’importatore generale per l’Italia.

“Il fascino di questo sport e la tradizione del club sono i fattori determinanti che fondano le basi della nostra collaborazione. Oltre a questo il nostro stabilimento è a Lana, a pochi chilometri da Merano. Per noi questo accordo è un ottimo strumento per dare più visibilità ai nostri marchi”, commenta Hugo Pedott, Amministratore Delegato della Disitilleria Pircher. 

Società internazionale con radici locali

Attualmente la Distilleria Pircher è uno dei produttori più rinomati e tecnologicamente all’avanguardia nella produzione di distillati pregiati e di liquori di frutta. Nonostante la notevole quantità di frutta distillata ogni anno, che supera complessivamente le 25.000 tonnellate, viene mantenuto costante l’alto livello qualitativo dei prodotti, una caratteristica questa che, da sempre, ha accompagnato il marchio “Pircher”. Dalla selezione della frutta alla scelta del processo di distillazione più adatto, dal costante controllo dei processi di produzione sino alla complessa arte di produrre lo stesso cuvée d’alta qualità, la Distilleria Pircher rimane fedele al motto che da sempre la caratterizza: “ars distillandi aurum potabile”.

“Siamo molto contenti di poter collaborare con una società internazionale e allo stesso tempo fortemente radicata sul territorio come lo è la Distilleria Pircher. Con loro abbiamo trovato uno sponsor forte e a lungo termine con il quale cercheremo di raggiungere obiettivi comuni”, si dice soddisfatto Werner Schwienbacher, Presidente del HCM.

Ultime notizie
error: Content is protected !!