Valpellice ancora targato Bodino Engineering

Valpellice ancora targato Bodino Engineering

(dal sito dell’HC Valpellice) – E’ stato rinnovato l’accordo con l’azienda Bodino Engineering che continuerà la sua avventura con la Valpe in qualità di Main Sponsor, per il terzo anno consecutivo

Per l’80° Campionato Italiano di hockey su ghiaccio, i Bulldogs si presenteranno quindi ai nastri di partenza con la denominazione “Hockey Club Valpellice Bodino Engineering”.
La Società ringrazia di cuore l’amico Giuseppe Scigliano, Patron della prestigiosa Azienda, e l’Amministratore Delegato dott. Luigi D’Elia per lo sforzo economico che hanno deciso di sostenere in questo triennio, credendo fortemente nelle potenzialità della squadra, contribuendo in prima persona al raggiungimento degli storici successi della stagione appena trascorsa e per aver rinnovato la fiducia nel progetto societario.
Bodino Engineering Srl è un’azienda all’avanguardia nella gestione e nella realizzazione degli allestimenti temporanei e permanenti per le mostre, fiere e i musei più importanti, nella costruzione di strutture architettoniche per esterni ed interni senza confini territoriali: da Torino all’Italia intera, a Mosca, a New York esempi di architettura spettacolare testimoniano l’operato di un’azienda nata come bottega artigiana e ora diventata un’azienda tra le più importanti nel settore.
La sponsorizzazione dell’Hockey Club Valpellice è dettata dal fatto che i valori dello sport e dell’hockey in particolare, uno sport di squadra in cui lealtà, coraggio, rispetto delle regole e dell’avversario si sposano perfettamente con quelli che sono i principi fondamentali che vigono in azienda. Il rispetto meticoloso degli standard di qualità, professionalità e di sicurezza è la firma che caratterizza tutti lavori di Bodino Engineering. Non è da dimenticare l’identità territoriale del Club Valpellice, che ha sede a pochi chilometri dalla sede storica di Bodino Engineering e, perché no, anche l’età: non può considerarsi solo una coincidenza il fatto che Bodino Engineering abbia visto la luce nel 1932 e da allora abbia continuato ad operare assiduamente e che l’Hockey Club Valpellice sia nato e viva gloriosamente a partire dal 1934.

Ultime notizie
error: Content is protected !!