Trofeo Igor Loro 2013, il girone del Bolzano

Trofeo Igor Loro 2013, il girone del Bolzano

di Lukas

Parte venerdì mattina alle 8.30 l’avventura della squadra U.12 delle giovani volpi bolzanine che partecipa all’edizione 2013 dell’ internazionale di hockey Igor Loro. La squadra del capoluogo altoatesino è inserita nella categoria AA/A girone D del celebre torneo riservato ai giocatori nati dopo il 1 gennaio 2001. Per i giovani hockeisti si tratta di un’esperienza da vivere con grande emozione all’insegna del divertimento e del sano agonismo. Dopo aver terminato la scorsa settimana il campionato provinciale, concluso con un onorevole 7° posto, il Bolzano ha affinato l’intesa e provato il gioco con cambi volanti (che non viene fatto durante il campionato), partecipando nell’ultimo fine settimana ad un torneo amichevole. Ora si appresta a misurarsi contro 6 formazioni altrettanto agguerrite, in un girone all’italiana che lo vedrà solcare cosi come anche le altre squadre, ben 4 stadi del ghiaccio in tre giorni.
Al termine del girone, a seconda del piazzamento disputerà poi un ultimo incontro per definire trofeo e piazzamento finale.
Le squadre inserite nel girone D sono le seguenti: HC. Bolzano junior, HC. Feltreghiaccio, Austrian Select 2002, SG. Cortina, HC. Nuovo Fiemme, HC Appiano, Team Prime Tech Fondo. Un tutti contro tutti molto intenso ed entusiasmante che non mancherà di mostrare belle giocate e tifo corretto da parte dei numerosi sostenitori tifosi delle squadre.
Questo il calendario ufficiale del girone D 1ª fase.

Venerdì 29 marzo
ore 8.30 HC BOLZANO vs. HC NUOVO FIEMME (Sill di Bolzano)
Ore 12.00 AUSTRIAN SELECT 2002 vs. HC BOLZANO (Palaonda di Bolzano)
Sabato 30 marzo
Ore 10.30 HC BOLZANO vs. HC APPIANO (Meranarena di Merano)
Ore 16.30 HC BOLZANO vs. SG. CORTINA (Meranarena di Merano)
Domenica 31 marzo
Ore 14.00 HC FELTREGHIACCIO vs. HC BOLZANO (Arena Ritten di Collalbo)
Ore 18.00 TEAM PRIME TECH FONDO vs. HC BOLZANO (Palaonda di Bolzano)

Seguiranno aggiornamenti durante il torneo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!