Il 60° Minuto: Un mercoledì da NHL

Il 60° Minuto: Un mercoledì da NHL

di Christian José Cobos

Come ogni Mercoledì, a scendere in pista sono sei squadre. Questa volta è il turno di Flyers, Penguins, Blues, Avalanche, Kings, Flames.

I Philadelphia Flyers, battono i Pittsburgh Penguins in una partita ricca di goal. Basta dare uno sguardo al punteggio finale, 6-5 per gli ospiti. Protagonista della serata Voracek che sigla una tripletta e porta la vittoria, la seconda consecutiva in casa Flyers, al 18:29 del terzo periodo.
Flyers sono quarti nella Atlantic a 17 punti. Penguis secondi a 22.

Colorado batte St. Louis per una rete a zero in OT. Autore del goal Jones. Avalanche conquistano così la loro seconda vittoria consecutiva e si portano in terza posizione nella Northwest, una divisione dove tutte le squadre hanno lo stesso numero di partite disputate, 15. Nella Central i Blues occupano la terza posizione con 20 punti e 17 partite disputate.

Ultimo match della serata vede impegnati i campioni dell’anno scorso (in un annata non molto felice) Los Angeles Kings vs Calgary Flames. Los Angeles ha la meglio, battendo i canadesi per tre reti ad una. Entrambe le squadre occupano la quinta posizione nella loro Division. Kings a 16 punti. Flames a 13.

 

Philadelphia Flyers vs Pittsburgh Penguins- 6-5 (2-2, 1-0, 3-3)
St. Louis Blues- Colorado Avalanche- 0-1 (0-0, 0-0, 0-0, OT 0-1)
Los Angeles Kings- Calgary Flames- 3-1 (2-1. 0-0, 1-0)

Ultime notizie
error: Content is protected !!