U14 – Milano, altre tre vittorie

U14 – Milano, altre tre vittorie

(dal sito del Milano) – Si è disputato ad Aosta il recupero infrasettimanale della settima giornata di andata del campionato interregionale della Under 14 con i nostri ragazzi di scena contro i Gladiators fanalino di coda in classifica.
Queste partite possono servire per migliorare gli automatismi dei tre blocchi e mettere in pratica il lavoro svolto in allenamento anche in prospettiva dei prossimi impegni di fine stagione e cercare di mettere a referto con gol e assist più atleti possibili. Invece la squadra in questa occasione non è riuscita ad esprimersi al meglio nonostante il punteggio a nostro favore di 4 a 0 dopo la metà del primo periodo.
Nel secondo periodo i padroni di casa dell’Hockey Aosta si sono fatti ancora minacciosi segnando due reti con il Milano che è riuscito ad essere ordinato e convincente e così il tempo si è concluso in vantaggio per 5 a 2 con ancora Fadani mattatore dell’incontro a referto per la quinta volta. Terzo periodo in fotocopia del precede con poca lucidità per la squadra di coach Da Rin anche se con predominanza del gioco dei nostri e da segnalare ci sono le altre due marcature di Fadani e di Asinelli per il 7-2 finale.
Ora i nostri ragazzi hanno l’occasione di tornare subito in pista con due partite ravvicinate del raggruppamento del Nord Ovest e riscattarsi con più convinte prestazioni in questo finale di campionato confermando di essere la terza forza del campionato prima dei difficili impegni delle finali nazionali.

Si sono disputate in tempi ravvicinati la settima e l’ottava giornata di ritorno del raggruppamento del nord ovest e sono arrivate due sonanti vittorie per i nostri ragazzi della Under 14. Nella prima partita disputata all’Agorà contro l’Hockey Gladiators Aosta, il divario è stato evidente fin dai primi minuti di gioco con il risultato mai in discussione grazie a una buona circolazione di disco.
Azioni corali che hanno permesso ai ragazzi di coach Da Rin di divertirsi e andare a segno più volte con più giocatori, mentre gli avversari hanno cercato di difendersi trovando il gol nel finale di incontro fissando il punteggio sul 15 a 1 al termine di un incontro piacevole.
Poche ore di riposo e la Under 14 è tornata sul ghiaccio per l’anticipo della penultima giornata di ritorno. Questa volta al Palalbani per il derby contro l’Hockey Varese. Tutto facile per i rossoblu che si assicurano l’intera posta in palio già nel primo tempo con le marcature di Toppan, Decisi e Carati ben supportati dai compagni e dal gioco di squadra collettivo questa volta dettato dall’allenatore Muhr. Secondo e terzo periodo di totale dominio dei nostri che passano nuovamente grazie alle reti di Rossi, Suevo, Fadani A. e Asinelli a coronamento di un match giocato con il massimo impegno e concentrazione.
Prossimo appuntamento il 3 marzo contro la temibile formazione della Valpe 2 per l’ultima giornata di campionato che definirà rispettivamente il terzo e il quarto posto in classifica e la conseguente collocazione nei gironi in vista del primo turno delle finali nazionali in programma il 17 marzo.

Hockey Milano Rossoblu
Portieri: Fadani Davide, Baraldo Mattia
?Difensori: Decisi Riccardo, Fadani Andrea, Loreti Davide, Toppan Alessandro (C), Quadrio Leonardo
Attaccanti: Carati Emanuele, Rossi Tommaso, Suevo Bryan, Tulliani Andrea, Asinelli Gabriele, La Bruna Stefano, Spiriti Davide, Grilli Marco

Hockey Milano Rossoblu-Hockey Aosta  15-1
Marcatori: Fadani A. 4, La Bruna 3, Toppan 2, Suevo 2, Asinelli 1, Tulliani 1, Grilli 1, Carati 1

Allenatore: Da Rin Massimo
Accompagnatori: Suevo Franco, Toppan Daniele

Hockey Varese-Hockey Milano Rossoblu  1-11
Marcatori: Decisi 2, Rossi 2, Suevo 2, Fadani A. 2, Carati 1, Toppan 1, Asinelli 1
Allenatore: Muhr Carlo
Accompagnatori: Rossi Roberto, Suevo Franco

Hockey Aosta-Hockey Milano Rossoblu  2-7
Marcatori: Fadani A. 6, Asinelli 1
Allenatore: Da Rin Massimo
Accompagnatori: Suevo Franco, Toppan Daniele

Ultime notizie
error: Content is protected !!