Ammoniti Di Casmirro e Giudice, inibito dirigente Valpe

Ammoniti Di Casmirro e Giudice, inibito dirigente Valpe

Partita Valpellice – Val Pusteria

DI CASMIRRO NATHAN (Valpellice) ammonizione con diffida
Al minuto 56,15 protestava animatamente avverso una decisione arbitrale e pertanto gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c.

INIBIZIONE AD ATTIVITÀ FEDERALE inflitta a PAYRA MARCO (Valpellice) con durata sino al 22/03/2013 con la seguente motivazione:
dal rapporto arbitrale emerge che al termine dell`incontro, all`uscita dalla pista ghiacciata, il Dirigente dell`HC Valpellice Signor Payra Marco avvicinava gli Ufficiali di gara e li apostrofava con le seguenti frasi: “Sempre i co…..i ci mandano a noi!! si, mi riferisco proprio a voi, siete degli emeriti co…..i!!”. A questo punto il direttore di gara chiedeva di sapere con chi stava parlando e il signor Payra Marco rispondeva con le seguenti parole: “Non te ne deve fregare un c…o di chi sono io!! sei un co…..e, sei un co…..e!!”

Partita Pontebba – Asiago

GIUDICE GEROME (Pontebba) ammonizione con diffida
Al minuto 21,01 veniva punito con 10 minuti di p.c.c. per comportamento antisportivo poichè, a gioco fermo, tirava un disco in direzione di un giocatore avversario che stava dirigendosi verso la propria panca giocatori.
Precedenti:
GSP12155 del 05/01/2013 ->Ammonizione con diffida

Ultime notizie
error: Content is protected !!