Il Valpusteria non perdona, 5-1 al Milano

Il Valpusteria non perdona, 5-1 al Milano

(da milanohockey.it) –  Sul ghiaccio della Leitner Solar Arena di Brunico vengono rispettati i pronostici della vigilia con i padroni di casa che battono l’Hockey Milano Rossoblu per 5-1 consolidando il primato della classifica.

I rossoblu di Massimo Da Rin, privi di Andreas Lutz, tengono testa ai lupi gialloneri nei primi due periodi di gioco. Il primo acuto dell’H.C. Valpusteria arriva al 14.44 con il vantaggio siglato da Oberrauch, ma la risposta del Milano è immediata con il momentaneo pareggio firmato da Degon a tre secondi dalla sirena del primo intervallo. Al rientro sul ghiaccio sono ancora i padroni di casa a spingere sull’acceleratore piazzando l’allungo decisivo con il nuovo vantaggio di Mair al 28.55 e il tris di Iannone al 36.28.

L’H.C. Valpusteria amministra il vantaggio nell’ultima frazione di gioco e chiude i conti con il poker firmato da Seabrook e la rete di Willeit in superiorità numerica per il definitivo 5-1 a favore dei lupi gialloneri. Il prossimo impegno dell’Hockey Milano Rossoblu è ora la partita casalinga contro l’S.H.C. Fassa in programma venerdì 01 novembre (ore 20.30) allo Stadio Agorà.

 

H.C. Valpusteria – Hockey Milano Rossolu 5-1 (1-1; 2-0; 2-0)
14.44 Oberrauch (Jensen-Cullen), 19.57 Degon (Ryan-Migliore), 28.55 Mair (Tauber-Guite’), 36.28 Iannone (Helfer-Hofer), 46.14 Seabrook (Crepaz-Guite’), 49.23 Willeit in sup.num. (Jensen-Cullen)

Ultime notizie
error: Content is protected !!