Numero di spettatori presenti alla Valascia

Numero di spettatori presenti alla Valascia

(Comun. stampa HC Ambrì Piotta) – La Società con soddisfazione è lieta di comunicare che il bilancio finale della campagna abbonamenti del 75esimo è stato piuttosto favorevole, in ragione di un leggero incremento del numero complessivo di abbonamenti venduti, ad oggi attestatosi sulle tremila unità.

Un particolare ringraziamento per il raggiungimento del brillante risultato è indubbiamente rivolto ai nostri tifosi che, una volta di più, hanno dimostrato un ammirevole attaccamento ai colori biancoblù.

In considerazione di quanto evidenziato, da subito la Società si uniforma agli altri club di NLA nel modo di comunicare il numero di spettatori presenti alla partita.
Nel conteggio sono sommati gli abbonamenti venduti rispettivamente le entrate singole acquistate la sera stessa della partita.

Infine, per quanto riguarda l’incontro di ieri sera, la Società è grata ai propri tifosi  per il sostegno e soprattutto per aver deciso di raggiungere la Valascia nonostante il problema di viabilità sulla tratta tra Bellinzona e Biasca.
Di sicuro, questo problema ha fatto desistere qualche centinaio di persone dal mettersi in viaggio o dal raggiungere Ambrì con un ritardo considerevole sull’orario d’inizio della partita.

Ultime notizie
error: Content is protected !!