U14 – Pergine: bene nell’Ampezzo, male nel Cadore

U14 – Pergine: bene nell’Ampezzo, male nel Cadore

(dal sito del Pergine) – Inizia bene il campionato UNDER 14 delle giovani Linci.
Opposti in trasferta ai ragazzi del Cortina ottengono con merito una meritata e beneaugurante vittoria. Faticano un po’ ad entrare in partita e chiudono il primo tempo in svantaggio di misura pur avendo costruito parecchio. Dopo l’intervallo, opportunamente “catechizzati” da coach Dell’Osbel riescono finalmente a giocare più ordinati e a concretizzare i loro sforzi, dapprima recuperando e poi portandosi in vantaggio.
Il terzo tempo prosegue con gol da entrambe le parti, ma senza grandi scossoni.
Bravi a tutti e buon proseguimento di campionato!

H.C. Cortina – H.C. Pergine 3-6

(dal sito del Pergine) – Netta sconfitta casalinga per i ragazzi della Under 14.
Fin dalle prime battute di gioco soffrono l’intensità e il gioco di squadra degli avversari. Finiti in svantaggio non riescono a reagire e a mettere davvero in difficoltà il portiere avversario.
Nel corso dell’incontro lo svantaggio cresce con il passare del tempo e anche le due reti realizzate non mettono mai in discussione l’andamento dell’incontro e il risultato finale.
Doveroso ringraziamento va ai genitori che si sono prodigati per il pranzo e auguri di cuore a Davide perché possa riprendersi presto dal serio infortunio.

(dal sito del Pieve di Cadore, Ivano Salvetti) – Se nell’Under 16 si è vista una squadra quadrata e completa in tutti i reparti l’Under 14 ha sbalordito tutti sul ghiaccio di Pergine. Si è trattato di una partita sempre nelle stecche dei cadorini, chiariscono fin da subito il divario che nella giornata di ieri vi è stato tra le due squadre.
Meritevole di elogio tutto il collettivo, gli allenamenti a secco che hanno visto sempre coinvolti per oltre un mese tutti i giocatori, senza mai contare assenze ingiustificate, si è rivelato utilissimo, la grinta e la voglia di vincere sul ghiacci Trentino regnava in una sola parte del rettangolo ghiacciato ed era quello del Pieve.
Complimenti a mister Peter LAURENCIK che ci ha messo molto del suo in questa insperata vittoria.
Ora ciò che conta è non adagiarsi sugli allori, tenere presente che la stagione è appena iniziata e che da quando ci sarà ghiaccio al Bunkerstadium, tra 10 giorni circa, bisognerà lavorare soprattutto sulla tecnica di pattinaggio.

HC Pieve di Cadore – Hockey Pergine 7-2 (0-2, 0-2, 2-3)
Per il Pieve: Bravin Nicolò, Frescura Alessandro, Talamini Mirko, Kosmac Luka, Bombassei, Longo Giacomo, Kosmak Luka.

Ultime notizie
error: Content is protected !!