DEL: week end di amichevoli

DEL: week end di amichevoli

Week end di amichevoli per le squadre che parteciperanno al prossimo campionato della massima serie tedesca, che partirà a metà settembre.
Oltre alle squadre impegnate nell’European Trophy che ricordiamo essere 4: Eisbaren Berlin, Hamburg Freezers, ERC Ingolstadt ed Adler Mannheim, scenderanno sul ghiaccio due volte gli Augsburger Panther, impegnati questa sera contro i Dornbirn Bulldogs e domenica sera contro l’EV Fussen.
I Panther sono reduci della sconfitta ai rigori con i Straubing Tigers, partita disputata il 19 agosto, due giorni dopo la netta vittoria, 3 a 0, contro i Klagenfurter AC.
Anche l’EHC Red Bull Munchen sarà impegnato in un doppio confronto con i Straubing Tigers, il secondo dei quali tra le mura amiche.
Gli Iserlohn Roosters sono impegnati nella Dolomiten Cup e incontreranno questa sera il Valpusteria e sabato il Lorenskog.
I Kolner Haie disputeranno in questo fine settimana un torneo ad Amsterdam che li vedrà impegnati domani contro una selezione canadese.
Anche gli Ice Tigers Nurmberg disputeranno un doppio impegno in terra elvetica: l’EHC Biel questa sera e domani sera i Rapperswill Lakers, che assaggerà questa sera la forza dell’EHC Wolfsburg, impegnati anche domani contro gli svizzeri SCL Tigers.

Anche la DEL nella prossima stagione avrà il suo Winter Game.
La prima edizione si disputerà il 5 gennaio 2013 allo stadio di Norimberga che può ospitate 50000 spettatori e vedrà di fronte i campioni in carica dell’Eisbären Berlin e i padroni di casa dei Thomas Sabo Ice Tigers.

Ultime notizie
error: Content is protected !!