Abbonarsi al val Pusteria

Abbonarsi al val Pusteria

(dal sito del Val Pusteria) – Ci auguriamo che abbiate avuto un’estate piacevole e riposante e i “Lupi” sperano soprattutto che siate pronti per la nuova stagione!
L’ ABO dei Lupi Fiat Professional è stato introdotto, dopo una lunga assenza, lo scorso anno e si può affermare che è stato un successo. Per la stagione 2012/13 abbiamo alcune novità da proporvi, che renderanno l’ ABO ancora più interessante!

Le cifre:
Abo adulti: 230€
Abo ridotto (per ragazzi 10-14 anni e studenti fino ai 26 anni): 170 €

Comprende:
– Partite di precampionato (3)
– Regular Season (18)
– Master/Relegation Round (4)
– Quarti di finale Play off (2-4)
Non comprende:
– Dolomitencup (2)
– Eventuale semifinale e Finale

Novità:
– Dato che per la stagione 2012/13 sarà prevista una nuova cassa allo stadio, per le partite dei quarti sarà prevista una cassa a parte per i biglietti-ABO, non più alla piscina ma comodamente allo stadio.
– Quest’anno sarà prevista un’ entrata dedicata ai possessori dell’ABO e del PASS, e quest’ingresso aprirà alcuni minuti prima rispetto a quello per i possessori di tessera a punti o biglietto singolo!!!

Prenotazioni:
– Per email all’indirizzo abo@hcpustertal.com con i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, indirizzo, numero di cellulare, indirizzo email, indicare se prezzo intero o ridotto.
– Al fine di offrire un buon servizio, vi preghiamo di effettuare le prenotazioni via email. Le tessere potranno essere poi ritirate e pagate presso il Bar dello Stadio o alla cassa dal 3 settembre.
La dirigenza sportiva e i collaboratori dei “Lupi” si augurano che queste novità verranno apprezzate e ringraziano per il vostro importante supporto!!!

Lupi Fiat Professional
Leitner Solar Arena
39031 Brunico
abo@hcpustertal.com
www.hcpustertal.com

Ultime notizie
error: Content is protected !!