La Cantina S. Osvaldo è ancora sponsor del Fassa

La Cantina S. Osvaldo è ancora sponsor del Fassa

(com. stampa Fassa Hockey, Roberto Santamaria) – In data odierna la Sportiva Hockey Club Val di Fassa Ferrarini ha il piacere di annunciare il rinnovo della sponsorizzazione per la stagione 2012-13 con la prestigiosa azienda vinicola leader del settore: Cantina S. Osvaldo – Montelvini.
E’ chiaro che in un momento particolarmente delicato e difficile come quello in cui stiamo vivendo a risentirne maggiormente è il settore delle sponsorizzazioni sportive.

Proprio per questo motivo tutta la Val di Fassa deve essere orgogliosa e non può esimersi dall’ apprezzare, elogiare e ringraziare di cuore la Famiglia Serena per l’accordo appena siglato.

Ricordiamo che la Cantina S. Osvaldo produce più di due milioni di bottiglie l’anno ed è presente nei migliori locali italiani. Punta sui vitigni tipici della zona Doc Lison Pramaggiore: Pinot Grigio, Chardonnay, Lison Classico, Cabernet, Merlot. Inoltre non va dimenticato il famosissimo Prosecco.

La capofila Montelvini, invece, ricopre il ruolo di leader in Italia per il vino alla spina di qualità e contribuisce alla divulgazione del Prosecco Docg Asolo, di cui è la prima produttrice.

Tutta la dirigenza e l’ufficio marketing della SHC Val di Fassa Ferrarini rinnova il benvenuto nella nostra grande famiglia ad Armando e Alberto Serena e alle cantine che rappresentano.

Ultime notizie
error: Content is protected !!