Domenica 15 aprile, a Cortina, il 2° trofeo Città di Cortina Under 9

Domenica 15 aprile, a Cortina, il 2° trofeo Città di Cortina Under 9

(Comun. stampa SG Cortina) – Gli impegni agonistici della stagione 2011/2012, per la Sportivi Ghiaccio, sono praticamente terminati, ma l’apertura dello Stadio olimpico fino alla metà di aprile permetterà di disputare sul ghiaccio ampezzano il secondo trofeo Città di Cortina, nell’ambito dell’Hockey Family Day, la festa dell’hockey giovanile che già lo scorso anno aveva riscosso un grande successo.

«Alla fine della scorsa stagione ci eravamo dati appuntamento al 2012 », commentano i dirigenti del settore giovanile della Sportivi Ghiaccio Cortina, «e quindi rieccoci qui, con soddisfazione, per presentare questa il secondo trofeo Città di Cortina, riservato ai giocatori nella fascia più giovane d’età, quelli dell’Under 9. La giornata diventerà una vera festa della famiglie, con la speranza che queste siano ben numerose al seguito dei nostri piccoli campioncini».

Insomma, un’ulteriore testimonianza dell’impegno e degli investimenti che la società ampezzana dedica al vivaio giovanile, certi che questa sia una strategia vincente soprattutto per il futuro.

«Durante la giornata del 15 aprile», spiegano ancora i dirigenti della Sportivi Ghiaccio Cortina, «le squadre partecipanti si affronteranno in una serie di partite che andranno poi a decretare il vincitore del Trofeo. L’inizio è previsto per le 9.30, ovviamente presso lo Stadio Olimpico di Cortina. Sarà attivo un punto di ristoro per gli atleti e i loro accompagnatori, e ci sarà per tutti i famigliari, amici e tifosi la possibilità di godere al meglio dell’ospitalità degna di un evento così speciale».

L’appuntamento è quindi per domenica 10 aprile alle ore 9.30. E l’evento, è bene sottolinearlo ancora una volta, non è riservato ai soli ragazzi dell’Under 9, ma a tutti i tesserati della società, ai loro amici e ai loro parenti e famigliari, a tutti i tifosi e ai simpatizzanti della Sportivi Ghiaccio Cortina: l’invito è esteso a tutti, perché questa giornata diventi la festa dell’hockey giovanile.

Parteciperanno al “Family Day” le squadre di Cortina, Fassa, Pieve, Alleghe, Auronzo, Bolzano, Feltre e Asiago.

Ultime notizie
error: Content is protected !!