Coppa di Lega: Fanano fa il pieno

Coppa di Lega: Fanano fa il pieno

(Dal sito lihga.it) – E sono tre!! La Polisportiva Fanano si aggiudica anche il terzo torneo della LIHGA. Dopo essersi aggiudicato il campionato e la Coppa Italia, la formazione modenese si aggiudica anche la Coppa di Lega, che si è disputata lo scorso fine settimana a Castiglione delle Stiviere. Alla manifestazione hanno partecipato i padroni di casa dei Cobra e la formazione di Milano dei Chiefs che sono tornati sul ghiaccio dopo aver mancato la partecipazione alla Coppa Italia.

Nella prima gara l’HC Cobra ha affrontato i Chiefs. Partita tirata che ha visto uscire vincitori i padroni di casa per 4-2. Successivamente si sono affrontati i Chiefs con la Polisportiva Fanano che pur giocando ad un livello inferiore rispetto alle due competizioni precedenti, riesce ad imporsi con il secco punteggio di 5-0.

La gara decisiva per l’assegnazione del titolo vede sfidarsi i Cobra con Fanano, ma anche qui la superiorità della Polisportiva è netta e riescono ad aggiudicarsi la gara con il punteggio di 6-2. La classifica finale ha visto trionfare Fanano con 6 punti, poi i Cobra con 3 ed infine Milano con 0.

A conclusione della manifestazione c’è stata la premiazione che si è svolta davanti all’ingresso della tensostruttura a cui hanno partecipato tutti gli atleti in un clima festante e gioioso. Alla fine il tutto si è concluso con la classica mangiata tutti assieme in trattoria.

Ultime notizie
error: Content is protected !!