Black Tigers campioni a spese dei Blackriver Frogs

Black Tigers campioni a spese dei Blackriver Frogs

 

Sì e conclusa con la finale giocata venerdì sera a Caldaro l’edizione 2011-2012 del Campionato Vecchi Glorie.

Nei quarti di finale le prime quattro classificate al termine della regular season si sono liberate agevolmente delle avversarie. Meritevole il 18 a 2 inflitto in gara 1 dai Black Tigers al Scheibenschupfer. Segnaliamo inoltre gli shut-out dei golie dei Blackriver Frogs (in gara 1) e dei Seabr Kaltern (in gara 2). Vanno quindi subito fuori dai giochi: HC Scheibenschupfer (sconfitto “malamente” dai Black Tigers), HC Cornacci, HC jazzon Cavalese (che riesce comunque a conquistare un pareggio in gara 2) e HC Jugenclub ASD.

Nelle semifinali i Black Tigers sconfiggono i Seabr Kaltern grazie alla vittoria ottenuta in gara 2 (il primo incontro è terminato in parità), mentre i Blackriver Frogs superano con più facilità l’HC Eppan Selection con due incontri dal “punteggio fotocopia”.

Si giunge quindi alla finale tra HC Black Tigers e HC Blackriver Frogs, disputata venerdì 23 sul campo neutro di Caldaro. La vittoria finale va alla formazione di Appiano che conclude la stagione con una sola sconfitta (ad opera dell’Eppan Selection durante la stagione regolare). Delusione invece per la squadra di Ora, che per il secondo anno consecutivo si aggiudica la medaglia d’argento.

 

Quartidifinale
HC Black Tigers     – HC Scheibenschupfer  18 – 2   8 – 3
HC Blackriver Frogs – HC Cornacci           9 – 0   7 – 3
HC Eppan Sel.       – HC Jazzon Cavalese    6 – 3   4 – 4
HC Seabr Kaltern    – HC Jugendclub ASD     3 – 1   3 – 0

Semifinali
HC Black Tigers     – HC Seabr Kaltern      1 – 1   5 – 2
HC Blackriver Frogs – HC Eppan Sel.        10 – 4  10 – 4

Finale
HC Blackriver Frogs – HC Black Tigers       2 – 4

 

Si ringrazia Andrea Sartoni per la gentile collaborazione.

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!