Le stelle della settimana (dal 19 al 25 marzo)

Le stelle della settimana (dal 19 al 25 marzo)

Si assottiglia il tempo per conquistarsi un posto nei playoff, nella Eastern Conference sono rimasti solo tre posti nella griglia playoff da assegnare mentre nella Western ancora quattro posti sono liberi. Vediamo però le scelte della lega per quanto riguarda le stelle di questi sette giorni.

Partiamo dal gradino basso del podio dove troviamo, o meglio ritroviamo Alex Ovechkin che nelle quattro sfide disputate colleziona 6 gol ed 1 assist; le due migliori prestazioni sono quelle contro Winnipeg e Detroit con una doppietta in entrambi gli incontri anche se contro i Jets non è bastata per evitare la sconfitta all’OT.

In seconda posizione c’è il goalie dei Sabres Ryan Miller che nelle quattro partite disputate ottiene altrettante vittorie; se nel match contro i Lightning Miller ha subito 3 gol nei successivi si è ampiamente rifatto, in primis con lo shutout ai danni di Montreal (34 parate) ma anche contro Rangers e Minnesota ottime prestazioni con 1 solo gol subito in entrambe le sfide.

Il primo posto di questi sette giorni va per a Evgeni Malkin centro dei Penguins con 5 gol e 4 assist all’attivo; da incorniciare il match contro i Jets con 5 punti frutto di 2 gol e 3 assist.

Ultime notizie
error: Content is protected !!