PHL: Elpo Energy Team dominatore assoluto!

PHL: Elpo Energy Team dominatore assoluto!

Si è conclusa nella serata di sabato 10 marzo l’edizione 2011-2012 della Puschtra Hockey Liga.

Le ultime due classificate del masterround e le prime due del qualiroud hanno dato vita ai pre-playoff, mentre Elpo Energy Team e Red Devils Welsberg risultavano già qualificate alle semifinali. Arriva subito una “sorpresa”: i The Bulls des ASC Gsies, giunti solo sesti in regular season, eliminano l’HC Oacha era che giunto quarto nella stagione regolare. Nell’altra serie, l’Eisbären Stegen ha la meglio sul 12 Apostel St. Georgen.

Più scontati invece i risultati delle semifinali, dove le dominatrici della stagione regolare e del masterround si liberano “facilmente” di Eisbären Stegen e The Bulls des ASC Gsies.

www.puschtracup.it


Giungiamo quindi alla finale di sabato in cui si sono incontrate Elpo Energy Team e Red Devils Welsberg. La squadra di Mongueldo non riesce a bissare la vittoria della stagione 2003-2004 e devoe lasciare la vittoria finale agli avversari. L’Elpo Energy Team è stato il dominatore assoluto di questa edizione della Puchtra Hockey Liga: non è mai stato sconfitto per tutto l’arco del torneo, ha vinto la regular season, il masterround e i playoff.

 

Pre-playoff
HC Oacha               – The Bulls des ASC Gsies   3 – 4  6 – 5
12 Apostel St. Georgen – Eisbären Stegen           3 – 7  3 – 8

Semifinali
Elpo Energy Team       – Eisbären Stegen           5 – 0  7 – 2
Red Devils Welsberg    – The Bulls des ASC Gsies   5 – 1  2 – 3

Finali
1°posto 

Elpo Energy Team       – Red Devils Welsberg       8 – 3
3°posto 

Eisbären Stegen        – The Bulls des ASC Gsies  11 – 3

Ultime notizie
error: Content is protected !!