U18 – Domenica asiaghese vittoriosa sull’Alleghe

U18 – Domenica asiaghese vittoriosa sull’Alleghe

(dal sito dell’Asiago Hockey) – Bella e netta vittoria per la formazione dell’under 18 che ha superato per 7 a 2 i pari età dell’Alleghe nella terzultima sfida della regular season.
Asiago in svantaggio, subisce la rete avversaria al 5’: stellati che si rialzano subito e, prima dello scoccare di metà frazione pareggiano con Pace. I padroni di casa giocano meglio e passano a condurre con Davide Rodeghiero al 16’ ed allungano con Marco Magnabosco al 1; a 17” dalla sirena rete ospite dell’Alleghe.
Nel secondo e terzo tempo più Asiago che Alleghe con i leoni che regolano gli agordini con due reti per tempo: al 23’ Mondon Marin, al 28’ Simone Basso, al 48’ Nicola Frigo ed al 55’ chiude i conti Marco Magnabosco che insacca la sua personale doppietta.
Bell’Asiago che vince 7 a 2 e buona prova del portiere Norbert Chmara.

L’under 14 esce sconfitta dall’ultima giornata della regular season: gli stellati cedono al Pergine per 4 reti a 2. Pergine in doppio vantaggio e Asiago che riesce ad accorciare con Davide Sostizzo. Gli stellati non riescono a trovare il pareggio ed incassano il tris dei trentini. Tommaso Topatigh riporta l’Asiago a -1, ma in seguito le linci chiudono sul 4 a 2.

Ultime notizie
error: Content is protected !!