Portieri HCAP: un grazie a Bäumle, una conferma per Schaefer

Portieri HCAP: un grazie a Bäumle, una conferma per Schaefer

(Com. stampa HC Ambrì-Piotta) – Di comune accordo con l’interessato ed il suo nuovo club, l’HCAP comunica che il proprio portiere Thomas Baümle ha firmato un contratto con gli SCL Tigers per la prossima stagione, con opzione per una successiva.

L’HCAP tiene a ringraziare con particolare gratitudine e grande affetto Thomas, che ha assicurato con signorile professionalità la difesa della gabbia leventinese durante sette stagioni. “San Thomas” resterà nel cuore del popolo bianco blu, di cui ha condiviso con rara passione i momenti belli e quelli più difficili di tutti questi anni.

Contemporaneamente, l’HCAP comunica di aver esercitato la propria opzione per la prossima stagione sul portiere Nolan Schaefer, che ha già avuto occasione di dimostrare il proprio valore fin dall’inizio della sua prima stagione in bianco blu. Nolan, che vanta parentela elvetica tanto da parte di padre quanto di madre, sta rapidamente imparando l’italiano ed ha espresso il desiderio di reintegrare la nazionalità svizzera. Non è possibile allo stadio attuale avanzare previsioni sulla durata della relativa procedura, sulla quale non verranno rilasciate dichiarazioni.

Samuela Gaggini
HCAP SA

Ultime notizie
error: Content is protected !!