Le Stelle della settimana (dal 21 al 27 novembre)

Le Stelle della settimana (dal 21 al 27 novembre)

Questa settimana la prima posizione è l’attenzione dei media tutti è rivolta a Sidney Crosby ritornato sul ghiaccio da gran campione dopo il lungo infortunio.

Vediamo però chi fa compagnia al già citato capitano dei Penguins, ed in terza posizione viene nominato dalla lega Brian Elliott goalie dei Blues che già in striscia positiva la prolunga ottenendo tre vittorie che lo portano ad un totale di 6 successi consecutivi.
Un GAA di 0.98 ed una percentuale di parate del .963% ed un record stagionale 10-1-0 che la dice lunga sullo stato di forma di  Elliott la migliore prova nella settimana è quella espressa nel match contro i Flames con lo shutout (24 parate).

Scaliamo la classifica ed al secondo posto un altro portiere si tratta di Cory Schneider portiere di Vancouver riserva di Luongo, che in questi sette giorni si è tolto qualche soddisfazione collezionando tre vittorie con due shutout all’attivo.
Un GAA di 0.67 ed una percentuale di parate del .978% numeri importanti, con le due ciliegine con i due shutout ai danni degli Avs(24 parate) ed i Coyotes (22parate)

Dopo il ritorno con il botto, due gol e due assist nel debutto stagionale il primo posto sul podio era d’obbligo, in questa settimana il numero 87 idolo delle folle di Pittsburgh è stato autore di tre partite nelle quali ha collezionato 5 assist con un plusminus di +3; in quattro partite però ha collezionato 9 punti e considerando la lunga assenza dalle partite che contano Crosby si dimostra ancora una volta una vera stella.

Ultime notizie
error: Content is protected !!