Domenica amichevole tra Aosta e Valpellice

Domenica amichevole tra Aosta e Valpellice

di Beppe Turina

Domenica alle ore 18,30, al palaghiaccio di Aosta, presentazione ufficiale della squadra che parteciperà al campionato nazionale di serie C. Per l’occasione verrà disputata un’amichevole con la squadra di serie A dell’Hc Valpellice.

Introduciamo la gara con due battute del forte difensore Paolo De Luca, già giocatore di Hc Valpellice e Courmaosta in serie A

Quest’anno salto di categoria dalla serie D alla C, sensazioni?

Siamo orgogliosi di essere riusciti a confermare l’iscrizione al campionato di serie C, grazie alla riconferma dello sponsor Living srl per la sola squadra senior, campionato che permetterà ai nostri oltre 100 atleti delle giovanili di assistere ad un campionato degno per la nostra Regione.
Ringraziamo anche il main sponsor delle giovanili, la Tecnos medica, che ci permette di poter partecipare ai campionati under 8-10-12 e 16.
Un particolare ringraziamento all’Hc Valpellice con la quale abbiamo sottoscritto il farm team che grazie ai propri giocatori ci permetterà di ben figurare nel campionato nazionale di serie C.

Ambizioni per il torneo di C per l’Aosta?

Credo che se giochiamo come sappiamo, e per far questo dobbiamo toglierci un po’ di ruggine, una semifinale sarebbe un risultato alla nostra portata.

Ultime notizie
error: Content is protected !!