Il calcio alla Resega sugli schermi giganti, Numy a caccia di nuovi record!

Il calcio alla Resega sugli schermi giganti, Numy a caccia di nuovi record!

(Com. stampa HC Lugano) – Sfida di alta classifica con lo Zugo e … subito dopo le immagini in diretta TV di Galles-Svizzera, gara decisiva per la qualificazione ai prossimi Europei di calcio.

L’Hockey Club Lugano comunica che i tifosi che venerdì sera saranno alla Resega per lo scontro con lo Zugo di Doug Shedden (inizio 19.45) avranno la possibilità di restare comodamente seduti ai loro posti al termine della partita ed assistere sugli schermi giganti della pista alle fasi finali del confronto tra le Nazionali di Galles e Svizzera che inizierà alle ore 20.45 a Swansea. Una motivazione supplementare per affollare degnamente la Resega e incoraggiare i propri beniamini che così bene si stanno comportando.

L’inizio di campionato di Nummelin è stato sensazionale. Diciassette punti in dieci giornate con sei reti, undici assist, passaggi al laser a tutta pista e tanta voglia di regalare spettacolo a tutti gli appassionati di hockey.

Grazie a questo periodo di splendida forma, il no. 33 sta marciando a ritmo folle verso nuovi record nelle statistiche “all time” dell’Hockey Club Lugano.

Petteri ha infatti raggiunto quota 438 punti in 383 presenze in bianconero. A sole tre distanze da Jörg Eberle, secondo miglior giocatore della storia dell’Hockey Club Lugano con 441 punti. Il leader della classifica è per il momento ancora Andy Ton con 462 punti, un risultato che Nummelin potrebbe anche insidiare in corso di stagione.

Il nostro folletto capeggia invece di gran lunga ormai da un paio di stagioni la graduatoria degli uomini assist con 304 passaggi illuminanti. Precede lo stesso Ton con 267, Johansson con 189 e JJ Aeschlimann con 180.

Ultime notizie
error: Content is protected !!