E’ arrivato Mike Card

E’ arrivato Mike Card

(com. stampa HC Alleghe Tegola Canadese) – Come annunciato mercoledì mancava solamente Mike Card all’appello di coach McKenna dopo l’arrivo di Adam Henrich, Adam Dennis e Greg Hogeboom. Oggi è atterrato alle 13:45 all’aeroporto di Venezia accolto dal nostro Piero Migliarini che lo ha subito portato ad Alleghe.

Anche Mike come i suoi compagni era stanco per il viaggio ma felice perla sua nuova avventura in riva al lago, ad attenderlo allo Stadio di Alleghe ha trovato il suo amico ed ex compagno Adam Dennis che ha militato con lui nei Colonia Haie della DEL.

Con i compagni di squadra Mike si allenerà tutti i giorni dalle 19:15 allo Stadio “A. Pezzei” di Corvara in Badia e per tutti i tifosi che volessero seguire i primi allenamenti al completo è possibile assistervi ogni giorno a quell’ora.

Ricordiamo ancora le amichevoli in programma nei prossimi giorni, la prima a Selva di Val Gardena contro i padroni di casa venerdì 9 settembre, poi le due partite del Trofeo Bogo martedì 13 contro i Lupi FIAT Professional Val Pusteria e sabato 17 contro l’HC Bolzano Interspar sempre al Palaghiaccio di Corvara alle 20:45. Chiuderà la pre season l’amichevole in programma martedì 20 settembre ad Alba di Canazei contro il Fassa a soli 4 giorni dall’inizio del campionato.

IMPORTANTE: Ricordiamo che la presentazione ufficiale dell’Alleghe Hockey Tegola Canadese, in programma per domenica 18 settembre è stata anticipata a domenica 11 settembre alle ore 17:00. L’invito è aperto a tutti i nostri tifosi che come gli scorsi due anni avranno la possibilità di passare un bel pomeriggio con i giocatori biancorossi nella meravigliosa cornice del nostro sponsor Birreria Pedavena che ringraziamo per il supporto. Accorrete numerosi!

[TABLE=168,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!