I fratelli Pircher ancora in veste di timonieri dell’EV Bozen 84

I fratelli Pircher ancora in veste di timonieri dell’EV Bozen 84

(Comun. stampa Bozen 84) – Il matrimonio sportivo tra i White Weasels e Christian e Martin Pircher tiene. I due fratelli continueranno a dare il loro importante contributo alla squadra.

EV Bozen 84 mai fermo negli ultimi giorni. Dopo l’importante conferma di Franz Josef Plankl e del colpaccio Stanislav Jasecko portato in riva al Talvera appena giovedi scorso, e di oggi un’ altra notizia positiva: i fratelli Pircher di Settequerce hanno deciso di aderire nuovamente al progetto White Weasels che si presentera in veste molto diversa rispetto alla scorsa stagione.

Christian Pircher, nato il 31.01.1982, era la mente della squadra, il punto di riferimento sia in campo che fuori. 25 punti frutto di 11 gol e 14 assist in 31 partite sono un biglietto da visita di tutto riguardo se si ricorda il gioco espresso dalla squadra. Da lui ci si attende nuovamente importanti impulsi per far crescere ulteriormente la squadra. Il direttivo e pronto a scommettere che con l’organico nettamente piu solido che si prefigura, Christian potra mettere a frutto ancora meglio le sue indubbie qualita.

20 punti in 31 partite e invece il bottino di suo fratello Martin, piu giovane di 3 anni. Bottino che gli ha consentito di piazzarsi non molto dietro suo fratello nella classifica marcatori generale. Se Christian e la mente, Martin e l’ariete. Un condensato di forza che crea spazio e si incunea negli spazi piu pericolosi. I suoi 1,89 m e i 90 kg gli consentono di sfidare qualsiasi difensore. Anche perche il timore reverenziale non e fa parte delle sue attitudini caratteriali. Le due conferme sono un tassello importante sulla strada verso una squadra che e disposta a dare parecchio filo da torcere.

La rosa attuale dell’EV Bozen 84
Portieri: –
Difensori: Stanislav Jasecko (Svk)
Attaccanti: Tuomo Harjula (Fin), Franz Josef Plankl, Christian Pircher, Martin Pircher
Allenatori: Egon Schenk e Max Fedrizzi

Ultime notizie
error: Content is protected !!