Enrico Chelodi è il primo acquisto in Val di Fassa

Enrico Chelodi è il primo acquisto in Val di Fassa

(com. stampa HC Val di Fassa, Roberto Santamaria) – La Sportiva Hockey Club Val di Fassa comunica con estremo piacere di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione agonistica con il centro ventottenne Enrico Chelodi.

Molto apprezzato nel panorama hockeistico italiano e fortemente voluto da coach Frycer in virtù dell’esperienza cortinese del 2008, il centro di Cavalese sarà indubbiamente una preziosa pedina per la composizione delle linee di attacco.

Cresciuto “hockeisticamente” nelle fila del Bolzano il più giovane dei fratelli Chelodi ritorna dunque a calcare il palcoscenico della Serie A dopo tre stagioni trascorse da assoluto protagonista in quella cadetta. Con le maglie del Caldaro e dell’ Egna, infatti, il neo ladino ha collezionato la bellezza di 133 punti in 95 gare di campionato risultando sempre tra i migliori giocatori di scuola italiana dell’intera lega.

Tutto lo staff della SHC Val di Fassa riserva ad Enrico un caloroso benvenuto e gli augura una stagione ricca di successi e soddisfazioni.

Ultime notizie
error: Content is protected !!