Vince Rocco non delude i fan di Alleghe: resta

Vince Rocco non delude i fan di Alleghe: resta

(com. stampa HC Alleghe) – Il Presidente dell’Alleghe Hockey Tegola Canadese ha il piacere di annunciare che Vince Rocco rimarrà ad Alleghe anche per la prossima stagione.

Rocco, attaccante di 1.78 per 85 kg con doppio passaporto italiano e canadese, ha iniziato la carriera nei Vaughan Vipers della OPJHL per poi passare in NCAA con la Niagara University dove è rimasto per 4 stagioni. Vince veste la maglia biancorossa dalla stagione 2009/10 nella quale si è subito messo in mostra mettendo a segno 15 goal e 29 assist in 40 partite di regular season e 4 assist nei playoffs. Nella scorsa stagione Vince si è distinto come assistman marcandone ben 40 in 39 incontri più 9 goal per un totale di 49 punti in campionato e 2 goal segnati nella post season.

Vince ha espresso la volontà di continuare a giocare ad Alleghe con grande soddisfazione della società ed anche dei tifosi che nel sondaggio di fine campionato sul Blog alleghehockey.blogspot.com con la domanda “Chi volete che rimanga la prossima stagione” ha raccolto ben il 41% delle preferenze appena dopo il già confermato Dennis.

McKenna, che tornerà tra un mese in Italia per seguire la preparazione estiva dei giocatori locali e per l’organizzazione di partite amichevoli estive, riparte quindi da 2 importanti conferme sulle quali costruire la squadra per la stagione 2011/12.

Ultime notizie
error: Content is protected !!