Le ragazze a Sesto per il Torneo Danae e la Coppa Italia under 18

Le ragazze a Sesto per il Torneo Danae e la Coppa Italia under 18

(com. stampa HC Diavoli Rossoneri) – Domenica 15 Maggio 2011 si svolgerà presso il Palasesto di Sesto San Giovanni (MI) la seconda edizione del torneo femminile Danae.
L’evento nato in memoria di Danae, giocatrice e amica della prima compagine femminile meneghina “All Stars Milano”, si è rivelato già dalla prima edizione quale ripresa di questa disciplina in rosa. Infatti lo scorso torneo è stato l’imput decisivo per riaprire le porte ad una squadra femminile milanese, quella dell’ Hockey Club Diavoli Rossoneri Ladies. Il team che già dai primi mesi dalla nascita ha dimostrato di poter portare avanti con grande determinazione il progetto può contare su un gruppo di atlete grintose e capaci e su una Società di un certo rilievo: l’Hockey Club Diavoli Rossoneri.
Il torneo vedrà quattro squadre partecipanti ed inizierà con l’agguerrito derby lombardo di sempre Hockey Club Diavoli Rossoneri Ladies VS Hockey Club Lario Halloween. Come la passata edizione non mancheranno competizione e agonismo, ma soprattutto il grande spirito sportivo che contraddistingue questa disciplina. Quest’anno inoltre all’interno del memorial, verrà disputata la Prima Edizione di Coppa Italia U18 e una rappresentativa italiana di piccole U13, entrambe sotto l’egida Fisg, insomma una giornata di festa al femminile… passato, presente e futuro.

La competizione inizierà alle 9.00 e si concluderà alle 19.00 ad ingresso libero.

Ultime notizie
error: Content is protected !!