Domenica a Cortina il Family Day

Domenica a Cortina il Family Day

(com. stampa SG Cortina) – Cresce l’attesa a Cortina per il torneo Città di Cortina – trofeo Hockey Family Day, che si disputerà domenica 10 aprile all’Olimpico di Cortina, a partire dalle ore 9.30.

«Stiamo finendo di predisporre gli ultimi particolari per il 10 aprile», hanno confidato i dirigenti del settore giovanile, in questi ultimi giorni impegnati nell’organizzazione dell’evento. «Il fulcro della giornata sarà il torneo tra le giovani promesse dell’hockey dell’Under 9, ma per l’occasione faremo festa con tutti i ragazzi che in questa stagione hanno militato nelle squadre giovanili, insieme a tifosi e amici della Sportivi Ghiaccio Cortina».

L’invito a partecipare è infatti rivolto a tutti: non solo ai parenti dei piccoli Under 9 che disputeranno il torneo, ma anche ai tifosi che hanno sostenuto le squadre durante il campionato, agli amici della società e a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita di questo anno di hockey a Cortina. 
 
L’inizio del torneo è previsto alle 9.30, e continuerà anche nel pomeriggio, dopo la grigliata in compagnia; le premiazioni sono previste intorno alle ore 17.00.

«Siamo davvero soddisfatti di aver organizzato questo Torneo», hanno ancora spiegato i dirigenti della SGC. «Lo scopo principale che vogliamo raggiungere è che la giornata possa diventare una vera festa della famiglie e degli amici dell’hockey, con la speranza che queste siano ben numerose al seguito dei nostri piccoli campioncini. Poi ci saranno alcune sorprese per i partecipanti e i tifosi che però non possiamo svelare subito».

L’appuntamento è quindi per il 10 aprile all’Olimpico di Cortina: torneo Under 9 e festa dell’hockey ampezzano. Impossibile mancare!

Ultime notizie
error: Content is protected !!