U18 – In Gara 1 il Real Como batte l’Alleghe

U18 – In Gara 1 il Real Como batte l’Alleghe

(com. stampa HC Como) – Prima dei playoff per i ragazzi del Real Como Under18, che affrontano il difficile Alleghe.

Partenza in salita con gli avversari che impongono ritmo e fisico fin dall’inizio, e trovano il gol dopo 3’03”, infilando una respinta del goalie Traversa.

I nostri reagiscono ma non trovano la via del gol, l’Alleghe continua a macinare gioco ad alto ritmo, vi sono diverse occasioni da entrambe le parti sempre ben neutralizzate dai portieri, arriva la fine del tempo con gli ospiti in vantaggio di una rete. 

Intervallo salutare per i nostri che scendono in campo determinati a riprendere le fila della partita, ed al 27’59” arriva il pareggio ad opera di Giovanni Morini ben servito da Meneghini e Sala. La pressione dei nostri non si arresta e culmina nel giro di 4 minuti con la doppietta di Olivero ai minuti 29’12” e 33’12” con assist di Schina e Quattrone, si va al riposo sul parziale di 3 a 1

Ottima la partenza anche nel terzo tempo dove al 40’55” Meneghini porta il risultato sul 4 a 1 (assist Morini P, Morini G), ed al 44’57” in superiorità numerica Cordiano insacca dalla distanza (assist Morini P. e Morini G.) e chiude virtualmente la partita. Arriveranno altre due reti dei nostri, al 48’59” è Morini G. a segnare (assist Meneghini e Morini P.) ed al 52’17” Andrea Schina fissa il risultato sul 7 a 1 finale (assist Olivero, Joyeusaz). 

Una buona prova complessiva di tutta la squadra, che domenica alle ore 15,00 dovrà giocare in trasferta gara 2 con Alleghe. 

REAL COMO – HC ALLEGHE   7 – 1 
Formazione Real Como: Lorenzo Broggi, Filippo Traversa,Bellone Edoardo, Borsani Thomas, Cordiano Massimo, Fusini Daniele, Joyeusaz Mattia, Laudi Mattia, Marcello Antonio, Meneghini Mattia, Morini Giovanni, Morini Paolo, Olivero Simone, Piroso Alessio, Quattrone Matteo, Sala Francesco, Schina Andrea, Zanalda Giovanni. Allenatore: Laurencik Peter.

Ultime notizie
error: Content is protected !!