Stasera gara 2: atmosfera vintage e un Monumento per l’ingaggio

Stasera gara 2: atmosfera vintage e un Monumento per l’ingaggio

(com. stampa HC Milano) – La prima partita di Semifinale tra Hockey Milano Rossoblu e H.C. Gherdeina ha registrato la vittoria della formazione ladina per 3-0, doppietta personale per Schaafsma e rete di Watson, con i ragazzi di Massimo Da Rin protagonisti di una buona prova specialmente nei primi due periodi di gioco e con l’unica colpa di non aver piazzato il colpo vincente in alcune fasi cruciali del match.

Il rammarico per la sconfitta del Pranives deve ora lasciare spazio alla voglia di rivincita del Milano e l’occasione giusta è Gara 2 in programma venerdì 4 marzo (ore 20.30) allo Stadio del Ghiaccio Agorà dove servirà una squadra concentrata e un ambiente carico per riportare in equilibrio una serie di Semifinale che si prospetta lunga e combattuta al meglio delle sette partite.

La consueta passione e l’incessante calore del pubblico milanese sarà fondamentale per spingere Migliore e compagni alla vittoria, ma a trasmettere ulteriori motivazioni ai ‘nostri’ ci sarà anche una gradita sorpresa che evoca imprese e successi del passato. Sul ghiaccio dello Stadio Agorà sarà presente, infatti, Mike Zanier con il leggendario portiere dell’Hockey Club Milano Saima protagonista dell’ingaggio iniziale.

Per rendere il giusto tributo alla ricorrenza del 02 marzo 1991, data storica per l’hockey milanese con la conquista dello scudetto contro l’H.C. Bolzano in un Forum gremito da 15.000 tifosi rossoblu, i giocatori dell’Hockey Milano Rossoblu indosseranno durante il riscaldamento delle speciali maglie celebrative che verranno messe all’asta sul sito www.milanosiamonoi.com.

Sarà una serata di emozioni forti da vivere con il Milano di ieri e di oggi nel cuore come sottolinea il vicepresidente Onorato Arisi:

La nostra storia, fatta di trofei e successi, ha vissuto una pagina fondamentale proprio quella sera in quel palazzetto gremito. Festeggeremo questi vent’anni ricordando le tante e grandi soddisfazioni e sostenendo come sempre il nostro Hockey Milano. Riempiamo lo Stadio Agorà per brindare al passato e stare vicino a questi ragazzi giocando con loro la semifinale perché la seria A non rimanga soltanto un sogno“.

Semifinale (Gara 2) – Campionato Italiano Serie A2

Venerdì 04 marzo – ore 20.30
Hockey Milano Rossoblu vs. H.C. Gherdeina
Stadio del Ghiaccio Agorà di Milano
Capo Arbitro: Massimo De Col
Giudici di Linea: Nadir Ceschini e Marco Montesi
4° Arbitro: Mauro Scanacapra
 
Calendario – Semifinale (Gara 2) – Campionato Italiano Serie A2
S.V. Caldaro – S.S.I. Vipiteno                venerdì 04 marzo – ore 20.30
Situazione – Semifinale (Best of 7) – Campionato Italiano Serie A2
Hockey Milano Rossoblu – H.C. Gherdeina          0-1
S.S.I. Vipiteno – S.V. Caldaro                               1-0

Ultime notizie
error: Content is protected !!