Valpellice, rescisso il contratto con ARCE Spa

Valpellice, rescisso il contratto con ARCE Spa

(com. stampa HC Valpellice Bulldogs) – Si comunica che è stato risolto consensualmente ed in forma anticipata il contratto con il Main Sponsor ARCE Spa di Dronero (CN).
Ciò a fronte della messa in liquidazione della Società ed in attesa della definizione del concordato preventivo per il recupero di una quota parte dei crediti.

Com’è noto l’H.C. Valpellice asd aveva stipulato con la ARCE Spa un contratto di sponsorizzazione per la durata di 2 anni; tuttavia lo Sponsor, dopo aver onorato una parte delle spettanze per la stagione 2009 – 2010, ha palesato difficoltà economiche che non hanno consentito di far fronte alle proprie obbligazioni per l’intera quota relativa all’anno 2010-2011.

Tuttavia grazie all’interessamento del dott. Mannino, nuovo amministratore della neonata ARCE INDUSTRIE Spa, che si ringrazia, è stato sottoscritto un nuovo contratto di sponsorizzazione per la stagione sportiva in corso, pur senza l’attribuzione del “naming” societario, e si è aperta una possibile collaborazione per le prossime stagioni.

Ne consegue che, nelle more dell’identificazione di un nuovo Main Sponsor per l’ultimazione della stagione agonistica e per le prossime, la nuova denominazione ufficiale del Club sarà quindi nuovamente H.C. VALPELLICE BULLDOGS.

Ultime notizie
error: Content is protected !!