Miroslav Frycer riconfermato a Canazei

Miroslav Frycer riconfermato a Canazei

(com. stampa HC Val di Fassa, RS) – La Sportiva Hockey Club Val di Fassa ha il piacere di comunicare che l’attuale head coach della formazione Senior, Miroslav Frycer è stato riconfermato per la prossima stagione con una opzione per quella successiva. Il coach fassano in neanche due mesi di operato ha saputo valorizzare l’intero roster a disposizione, trasmettendo sicurezza e tranquillità ad ogni singolo atleta e registrando un ruolino di marcia di tutto rispetto frutto di 19 punti in 11 incontri.

Le ottime prestazioni che hanno contraddistinto il percorso di Frycer sulla panca dei ladini, appunto, unite alla professionalità sia sul ghiaccio che fuori, hanno convinto la dirigenza biancoblu a puntare sul coach di Ostrava per un progetto a medio termine.

Come già avvenuto nella stagione in corso Miroslav Frycer non si occuperà soltanto della formazione di Serie A ma ricoprirà anche il ruolo di supervisore del settore giovanile.

A fianco dei coach che caratterizzano le varie under, l’ex Toronto Maple Leafs, darà un contributo fondamentale per lo sviluppo e la crescita del florido vivaio ladino.

Ultime notizie
error: Content is protected !!